Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner, la scoperta sulla fidanzata dopo la finale delle Atp

Perché la fidanzata di Sinner non c’era alle ATP Finals

La mancata presenza di Anna Kalinskaya ha scatenato il gossip. Secondo i media russi Sinner e la fidanzata sarebbero in crisi e per questo la ragazza non avrebbe presenziato alle recenti partite di lui. Ci sarebbe poi un indizio, che avvalorerebbe questa ipotesi. La tennista non segue più Sinner sui social e qualcuno riferisce che la Kalinskaya l’avrebbe addirittura bloccato. Sui giornali si legge infatti: “Lei lo ha bloccato e i due non si seguono più a vicenda. Un gesto clamoroso avvenuto giusto prima delle finali ATP”. (continua a leggere dopo le foto)

I due sono in crisi? Il gossip impazza

Sinner e Anna Kalinskaya erano stati visti per la prima volta a Torino, quando non era ancora ufficiale la rottura del tennista italiano con la precedente fidanzata, l’influencer Maria Braccini. Un mese dopo, lo stesso giovane atleta confermò ai media la storia d’amore: “È vero, sto con Anna Kalinskaya”. Le cose sembravano filare a gonfie vele: pian piano i due sono stati paparazzati sempre più spesso assieme e durante Wimbledon sia Sinner che Kalinskaya seguivano dal vivo le partite dell’altro. I paparazzi li inseguirono e li beccarono anche in una vacanza dopo il torneo londinese.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure