Il gesto di Anna Kalinskaya che conferma la rottura con Sinner
La tennista russa ha fatto un restyling ai suoi capelli: taglio e colore. Un gesto che si può interpretare come il cliché dei cliché: è, infatti, risaputo che le donne cambiano look quando lasciano il partner. È molto probabile che anche Anna abbia seguito questo filo, da quando è lontana da Sinner. Tra i commenti c’è chi le rivolge complimenti, chi le domanda della sua relazione affettiva, chi addirittura prende posizione e invita Jannik a troncare la sua storia con Anna (se ciò non è già avvenuto).
Leggi anche: La famosa attrice italiana annuncia la gravidanza ma è caos: “E’ davvero incinta?”
I commenti social
Anna Kalinskaya ha smesso di seguire Sinner su Instagram, anche se lui continua a farlo. Anna, molto attiva sui social, posta in continuazione foto e video in giro per Miami mentre continua i suoi allenamenti con il maestro Santi Dimperio in vista di gennaio. Ogni post di Anna è inondato di commenti e reazioni e c’è chi scrive in difesa di Sinner, che “è patetica. A chi può fregare della sua passeggiata serale quando tutti gli appassionati di tennis stanno seguendo la finale di Coppa Davis. Sinner merita di meglio. Se anche si fossero separati, una donna intelligente si sarebbe comunque congratulata con lui”.
Viceversa, c’è chi approfitta del caso-Kalinskaya per picchiare duro su Sinner, addirittura recuperando una recente dichiarazione dell’amico Matteo Berrettini dopo la finale vinta contro l’Olanda. “Penso che abbia appena dimostrato di essere il miglior giocatore del mondo e, come puoi vedere, è il ragazzo più umile del pianeta. È venuto qui come se non avesse vinto le finali ATP e tutto quello che ha vinto. Ha mostrato così tanto rispetto per la squadra. Prima di scendere in campo in doppio, ha voluto verificare con tutti che la decisione fosse a posto. Questo è speciale. È qualcosa che hai nel cuore. Ovviamente il tennis è impressionante, ma penso che il modo in cui gestisce tutto fuori dal campo e i suoi rapporti con le persone siano ciò che lo rende speciale, e il motivo per cui ora abbiamo due trofei di Coppa Davis“.
Tra i commenti spunta anche uno che diceva che Jannik non la apprezzava ababstanza. La stessa Anna ha addirittura messo like.