Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner, la nuova fidanzata Anna svela retroscena sui messaggi che riceve in privato

Sinner, la nuova fidanzata Anna confessa: “Ecco chi mi manda messaggi privati” – Dopo la storia d’amore durata oltre 4 anni con l’influencer e modella Maria Braccini, Jannik Sinner fa coppia con la collega russa Anna Nikolajevna Kalinskaja. Ed è stata proprio lei, di recente, ad essere stata protagonista di un particolare siparietto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scoppia la bufera su Tina Cipollari: cos’è successo con la polizia

Sinner, la nuova fidanzata Anna confessa: “Ecco chi mi manda messaggi privati”

Nata a Mosca nel 1998, Anna Nikolajevna Kalinskaja è una tennista russa che ha vinto già 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF in carriera, oltre a un titolo WTA nel doppio. Il suo primo match in un torneo importante risale al 2014. Un’altra sua grande passione è il basket. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un giorno speciale”. Panicucci, l’annuncio improvviso a “Mattino 4”: c’entra il figlio

Leggi anche: Ex alunno di “Amici” e l’aneddoto mai svelato su Maria: “Chiamata in piena notte”

Sinner, la confessione della fidanzata Anna spiazza

Sul suo profilo Instagram, dov’è seguita da 300.000 follower, la giovane ama pubblicare contenuti soprattutto connessi allo sport. I due non si sono mai esposti molto sulla propria relazione, in quanto entrambi ci tengono alla privacy. La prima foto ufficiale della coppia? Qualche ora fa. Per la prima volta il tennista Jannick Sinner ha posato, infatti, insieme alla fidanzata Anna Kalinskaja. I due a Wimbledon hanno ceduto alla richiesta di un loro fan e lo scatto è diventato virale. Ma non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure