Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, polemica sui social per la carta bloccata: cosa è successo

Sembra proprio che non ci sia pace per la moglie di Paolo Bonolis, che quest’estate è stata alle prese con tutta una serie di disavventure. L’ultima in ordine di tempo? Ne ha fatto parola lei stessa sul suo profilo Instagram, dove vanta un folto seguito. Sonia Bruganelli ha spiegato che si trovava online con l’intenzione di fare compere, e che al momento di pagare tre vestiti qualcosa è andato storto. Nel tentativo di capirci qualcosa di più, l’imprenditrice ha chiamato la sua banca. Diciamo che non ha ricevuto una risposta soddisfacente, anzi… (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Giuliana De Sio, la confessione sulla madre mette i brividi

Sonia Bruganelli, polemica sui social per la carta bloccata: cosa è successo

Sonia Bruganelli si è scagliata contro il sistema clienti della sua carta di credito che è stata bloccata per tre giorni dopo un tentativo di acquisto. L’opinionista del «Grande Fratello Vip» ha riferito sui social tutto per filo e per segno: “Compro su farfetch (piattaforma online di vendita di abiti, ndr) tre abiti, vado al pagamento e mi dicono che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Chiamo il numero che mi scrivono, parlo con una signora che mi chiede generalità e numero di carta per dirmi che è bloccata per tutelare compere online, dico ok”. (continua a leggere dopo le foto)

Un’Odissea per la moglie di Bonolis: la lunga telefonata con l’operatore

Un’Odissea per la Bruganelli che parlando al telefono con l’operatore ha detto poi: “Ora che sapete che sono io può sbloccarla? Mi risponde che mi passa al numero per lo sblocco. Dico ok. Mi risponde un altro al quale racconto la stessa cosa, mi chiede quando ho usato l’ultima volta la carta, gli dico che non ricordo e lui fa voce stranita, poi mi chiede data di nascita mia e io gliela do, poi mi chiede tutto il numero di carta e io ok, poi mi chiede data di scadenza e ultime tre cifre della carta e gli dico tutto alla fine mi chiede il numero di conto corrente a quel punto sclero”. (continua a leggere dopo le foto)

Ecco come è finita la disavventura di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha proseguito: “Gli dico che su due piedi non lo ricordo. Lui mi chiede ‘come mai?’ e sono costretta a vincere la mia proverbiale modestia e a dichiarare di averne sei per cui non mi ricordo i numeri di tutti conti correnti e lui imperterrito mi dice che se non gli dico il numero di conto non può sbloccare la carta. Io boh”. Come è finita? “A dimostrazione che avevo ragione io, oggi abbiamo rifatto la procedura per lo sblocco della carta e nessuno ha chiesto il numero di conto corrente. Carta sbloccata e io ho i miei vestiti”. Leggi anche l’articolo —> Enzo Iacchetti si racconta: “L’errore più grande della mia vita”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure