Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono Maddie McCann, ecco il test del Dna che lo prova”: colpo di scena sulla bimba scomparsa nel 2007

Chi è Julia Wandelt

Prima di diventare una figura pubblica grazie alle sue dichiarazioni, Julia Wandelt viveva una vita molto diversa. Il 14 febbraio 2023, quando aprì il suo account Instagram con l’intento di rivelare la sua identità come Madeleine McCann, la giovane polacca non era affatto sconosciuta. Julia, infatti, prima di questa ribalta mediatica, aveva intrapreso esperienze nell’ambito del modeling e aveva anche lavorato su siti web per adulti, gestendo profili erotici. Tuttavia, dopo aver accumulato 1,1 milioni di follower sui social, il caos mediatico che ne è derivato l’ha travolta, spingendola a rimuovere ogni traccia delle sue precedenti esperienze e a cercare di allontanarsi da quella parte della sua vita. Nonostante la sua posizione pubblica, le sue dichiarazioni continuano a essere oggetto di critiche e analisi, sia per le affermazioni controverse, sia per le implicazioni che queste hanno avuto sulla sua vita privata. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Trovata morta la figlia del big della tv: una fine terribile

Un caso ancora irrisolto

Nonostante le nuove dichiarazioni di Julia, la dottoressa Fia Johansson, che l’anno scorso aveva affiancato la ragazza nel suo percorso investigativo, ha sconfessato le affermazioni della giovane polacca. Johansson, che è una investigatrice privata e medium, ha chiarito che i test effettuati su Julia non avrebbero dimostrato un legame diretto con Madeleine. “È in piccola percentuale lituana e russa, ma i risultati dei test mostrano che è polacca”, ha dichiarato a RadarOnline, evidenziando le incongruenze nei risultati e spiegando che non vi è alcuna prova concreta a supporto delle teorie di Julia. Tuttavia, Johansson ha anche sottolineato che, nonostante le affermazioni infondate di Julia, la sua indagine ha contribuito in qualche modo a mantenere viva l’attenzione sul caso McCann, un aspetto che ha avuto un impatto positivo sul progresso delle indagini ufficiali.

Il caso di Madeleine McCann rimane uno dei misteri più inquietanti della cronaca internazionale. Nonostante le nuove rivelazioni di Julia Wandelt, rimangono numerose domande senza risposta. Le sue dichiarazioni, insieme alle confutazioni di esperti come Fia Johansson, alimentano il dibattito su chi sia realmente Julia Wandelt e quale sia il suo ruolo nella storia di Madeleine.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure