Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sparatoria una festa di compleanno: è strage, morti anche bambini

Sparatoria una festa di compleanno: è strage, morti anche bambini – Un momento di gioia si è trasformato in tragedia a Stockton, nel nord della California, dove una festa di compleanno si è conclusa con una sparatoria che ha provocato la morte di quattro persone, tra cui anche alcuni minori. L’evento, che si è svolto nella serata di sabato presso una sala banchetti della città, ha lasciato la comunità locale sconvolta e in lutto, segnando profondamente il tessuto sociale di questa zona californiana.

Sparatoria una festa di compleanno: è strage, morti anche bambini

Secondo quanto riferito dall’ufficio dello sceriffo della contea di San Joaquin, coordinato da Heather Brent, sono in tutto quattordici le persone coinvolte nell’episodio: dieci i feriti, trasportati d’urgenza negli ospedali più vicini, alcuni dei quali versano ancora in condizioni gravi. L’intervento delle forze dell’ordine è stato rapido, ma il bilancio si è rivelato subito drammatico. Le prime ricostruzioni degli investigatori ipotizzano che si possa essere trattato di un attacco mirato, forse scaturito da tensioni pregresse tra alcuni presenti o diretto a uno specifico obiettivo all’interno dell’evento. Gli agenti sono al lavoro per chiarire le cause e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, non escludendo nessuna pista.

La notizia ha fatto immediatamente il giro della città

La notizia ha immediatamente fatto il giro della città, con la popolazione di Stockton che si è stretta attorno alle famiglie colpite da questo atto di violenza. “La nostra priorità è fare chiarezza su quanto accaduto e offrire il massimo supporto alle vittime e ai loro cari”, ha dichiarato una portavoce delle autorità locali.

Scopriamo tutte i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure