Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Circolazione chiusa”. Spaventoso incidente stradale, più mezzi coinvolti: traffico paralizzato

Dove è successo: sottopasso in direzione Piacenza

L’episodio si è verificato sulla tangenziale ovest, nel sottopasso all’altezza di via Emilia Ovest, sulla carreggiata in direzione Piacenza. Il traffico è stato deviato all’altezza della rotatoria, ma tra le 8 e le 10 la situazione è rimasta particolarmente complessa, soprattutto nel segmento compreso tra l’area Sud-Ovest e via Emilia Ovest.

Veicoli coinvolti in un incidente stradale su carreggiata urbana
Mezzo dei vigili del fuoco intervenuto per incidente stradale

Altri incidenti in mattinata: criticità anche su Asolana, A1 e A15

Nelle stesse ore si sono registrati ulteriori problemi alla circolazione. Un altro incidente è avvenuto sull’Asolana intorno alle 6.45, dove un camion è uscito di carreggiata andando a urtare il guardrail. Sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco e la polizia, contribuendo a un quadro complessivo di fortissimi disagi.

Ripercussioni anche sull’A1, con code in uscita al casello di Parma legate alla congestione della viabilità ordinaria. Autostrade per l’Italia ha indicato come alternativa l’uscita a Parma Ovest per contenere i rallentamenti.

Disagi infine in A15 Autocisa, dove è stata segnalata pioggia lungo il tratto da Parma fino agli svincoli con l’A12. Alle 9.45 è stato inoltre registrato un ulteriore incidente al km 100+600 in direzione Parma, aggravando le difficoltà di percorrenza in un contesto già critico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure