Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Poste, per i clienti BancoPosta in palio un ambito premio: come partecipare

Poste, per i clienti BancoPosta in palio un ambito premio: come partecipare

Una buona notizia per i clienti di Poste Italiane titolari di un Libretto Smart. Fino al 31 agosto 2022 infatti c’è la possibilità di partecipare ad un concorso che propone un bellissimo premio in palio. Vediamo insieme come tentare la sorte, quali sono i requisiti e tutte le informazioni utili. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Decreto Aiuti bis, bonus da 5.650 euro per alcuni lavoratori: ecco chi potrà ottenerli

Poste, per i clienti BancoPosta in palio un ambito premio: come partecipare

Si tratta di un’iniziativa pazzesca messa in atto da Poste Italiane, alla quale per poter partecipare oltre ad essere titolare di un libretto Smart è necessario avere un IBAN del conto corrente bancario da associare allo stesso libretto. I clienti di Poste Italiane titolari di un Libretto Smart che parteciperanno al concorso “Associazione Vincente 6” potranno vincere uno dei 50 notebook Microsoft Surface Pro 8 128GB in palio. (continua a leggere dopo le foto)

La procedura per concorrere, ecco di cosa c’è bisogno

Per partecipare al concorso “Associazione Vincente 6” è necessario: associare il codice IBAN del proprio conto corrente bancario al Libretto Smart di cui si è titolari, tramite il sito www.poste.it o l’App BP, oppure presso gli Uffici Postali; effettuare un bonifico sul proprio Libretto Smart dal conto corrente bancario associato, di importo pari ad almeno 1.000 euro (la somma dovrà risultare accreditata sul Libretto Smart alla data del 31 agosto 2022); rilasciare il proprio indirizzo e-mail (se non è stato già rilasciato) tramite il sito www.poste.it, l’App BP oppure presso gli Uffici Postali; infine registrarsi al concorso accedendo al seguente link https://www.poste.it/concorso-associazione-vincente6.html. (continua a leggere dopo le foto)

 

L’estrazione dei premi avrà luogo entro il 30 settembre del 2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio

L’estrazione dei premi avrà luogo entro il 30 settembre 2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio di Roma a tutela della fede pubblica. Per le complete informazioni e i dettagli del concorso si può far riferimento al Regolamento presente sul sito www.poste.it. Leggi anche l’articolo —> Bonus da 1000 euro, novità prevista dalla Legge di bilancio 2022: ecco a chi spetta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure