Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

Il mondo dello sport piange la scomparsa di una giovane campionessa. Aveva solo 27 anni e giocava come centrocampista in una famosa squadra di calcio inglese. Le cause di questa prematura scomparsa non sono ancora state divulgate e la famiglia e tutto il club calcistico non riescono ad accettare e comprendere la notizia.

Leggi anche: Hai ricevuto questo messaggio? La terribile notizia: cosa hanno scoperto

Leggi anche: Roberta Ragusa, la clamorosa svolta nel caso

Giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

Non riescono a darsi pace le compagne e l’intero club calcistico dello Sheffield United. La loro centrocampista Maddy Cusack è deceduta mercoledì per cause ancora da chiarire. Aveva solo 27 anni la giovane campionessa che indossava la maglia del club inglese dal 2019 e ricopriva anche la carica di responsabile marketing. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Nuova scossa di terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

giovane campionessa

I messaggi di cordoglio per Maddy Cusack

A dare la tragica notizia della sua scomparsa è stato tramite un comunicato del club del South Yorkshire, che milita in Championship femminile: “Lo Sheffield United Football Club è devastato nel dare la triste notizia della scomparsa di Maddy Cusack. Il Club e la famiglia di Maddy apprezzerebbero un periodo di privacy e non commenteranno ulteriormente in questo triste momento”.

Anche l’amministratore delegato del club ha scritto sui social un messaggio in cui esprime tutto il suo dolore per la perdita di Maddy: “Questa è una notizia straziante per tutti a Bramall Lane. Maddy aveva la posizione unica di far parte di numerosi team dello Sheffield United ed era popolare tra tutti coloro con cui entrava in contatto. La sua personalità e professionalità l’hanno resa un onore per la sua famiglia: ci mancherà molto” (continua dopo la foto)

giovane campionessa

Il fratello della giovane campionessa, Richard ha pubblicato un post su Twitter: “La mia bellissima sorella. Che tu possa riposare in pace, Maddy“. Come lui anche una delle sue compagne di squadra, che ancora non riesce a crede a ciò che è successo: “Maddy, non sarò mai in grado di comprendere cosa sia successo – ha detto Hollie Barker – Ho avuto il privilegio di condividere tutto con te: il campo, la tua amicizia, la pista da ballo e, soprattutto, i ricordi. Un giorno guarderò indietro e li rivivrò, amica mia, lo prometto. Mi mancherai così tanto” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Fine del mondo, spunta l’inquietante profezia ecco la data

La carriera ed il talento di Maddy Cusack

La giovane campionessa dello Sheffield United, Maddy Cusack, aveva appena rinnovato il suo contratto nel club per giocare la sua quinta stagione. La calciatrice che con la maglia numero 8 del club inglese aveva raggiunto il traguardo delle 100 presenze, era la più longeva in rosa, con 9 gol segnati nella scorsa stagione. Maddy era talmente attiva e dedita alla sua squadra, che non ricopriva solo il ruolo di giocatrice ma anche quello di responsabile marketing. I funerali di Maddy non sono ancora stati annunciati dalla famiglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure