Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sport italiano sotto choc, morto in un incidente d’auto: “Addio campione” (VIDEO)

Addio a Luca Persiani, il pilota morto in un terribile incidente d’auto

La tragedia si è verificata in Abruzzo, nella frazione di Frattura a Scanno (L’Aquila), dove Luca Persiani ha perso la vita sotto gli occhi increduli della fidanzata. Prima di tentare una difficile manovra con la sua jeep, Persiani aveva deciso di far scendere la ragazza dal veicolo, una scelta che le ha salvato la vita. Mentre lei si trovava al sicuro, lui è finito in un burrone, morendo sul colpo. Entrambi erano originari di Albano Laziale (Roma) e si trovavano in Abruzzo come turisti, desiderosi di ammirare il suggestivo tramonto dal monte Genzana. (Continua a leggere dopo il video)

Il pilota di Formula 3000, Formula Master ed Eurocup Formula Renault 2.0, Luca Persiani, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale. Il 40enne, originario di Albano Laziale, è precipitato con il suo veicolo per diverse centinaia di metri in un burrone mentre si trovava in vacanza in Abruzzo. L’incidente è avvenuto lunedì 19 agosto 2024 a Frattura, una frazione di Scanno, in provincia dell’Aquila. Persiani, che il giorno successivo sarebbe dovuto ripartire per gli Stati Uniti dove lavorava, non è sopravvissuto alla caduta, lasciando sgomenti i suoi cari e il mondo dell’automobilismo.

Purtroppo, quel momento di bellezza si è trasformato in una tragedia. La fidanzata, sotto shock, è stata trasportata all’ospedale di Sulmona. Le operazioni di recupero del corpo di Persiani sono state complicate dalla nebbia e dal maltempo, ma alla fine i soccorritori sono riusciti nel loro compito. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e speleologico, il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Fortunatamente, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente mortale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure