Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sport in lutto, è morta una leggenda della Formula 1

Terribile perdita nel mondo della Formula Uno

Il tremendo lutto che ha colpito il mondo dello sport, ha riguardato il settore dell’automobilismo e, più nello specifico, quello della Formula Uno. Gil de Ferran, 56 anni, è stato colpito da un infarto che lo ha condotto ad una morta improvvisa. Il campione lavorava come consulente nella casa automobilistica sportiva McLaren. De Ferran è deceduto mentre si trovava in pista con il figlio nel circuito privato americano di Opa-Locka, nello stato della Florida. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della McLaren

La casa automobilistica sportiva McLaren, per cui lavorava Gil De Feran, ha commentato il terribile lutto. “Tutti i membri della McLaren Racing sono scioccati e profondamente addolorati nell’apprendere che abbiamo perso un amato membro della nostra famiglia McLaren inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai cari di Gil de Ferran”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure