Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposi scomparsi, cosa rischiano adesso e le ipotesi sulla fuga

Sposi scomparsi cosa rischiano

Ieri, domenica 3 novembre 2024, sono rientrati a casa gli sposi scomparsi lo scorso martedì 29 ottobre, Maria Zaccaria e Pietro Montanino. Ma la domanda è: perché si sono allontanati lasciando i figli dai genitori di lui per 5 giorni senza avvisare? È quello che stanno provando a capire gli inquirenti che indagano sulla vicenda. Cosa rischiano ora i novelli sposi che erano scomparsi per giorni facendo preoccupare tutti? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sposi scomparsi, si indaga sul motivo dell’allontanamento

Leggi anche: Auto si ribalta in galleria e si spezza in due: tragedia nella notte

Sposi scomparsi, cosa hanno detto ai carabinieri e cosa rischiano ora

Rientrati a casa gli sposi scomparsi

Pietro e Maria si sono sposati il 25 ottobre e il 29 sono scomparsi. i due figli, di 7 anni e l’altro di 7 mesi, sono stati affidati ai genitori di lui. Loro invece si sono allontanati a piedi lasciando i telefoni spenti per ben 5 giorni. Ieri mattina, Maria e Pietro sono riapparsi dai genitori di quest’ultimo, hanno preso il figlio neonato e se ne sono tornati con la macchina a casa a Cesa. Qui li ha raggiunti il figlio più grande, che intanto era andato a casa del papà (è nato da un precedente matrimonio di Maria). La coppia dunque hanno ricevuto in visita i carabinieri della Compagnia di Aversa, spiegando che il loro allontanamento era un viaggio. Nel pomeriggio poi Maria e Pietro sono andati dai carabinieri di Frattamaggiore per dare spiegazioni, visto che la loro scomparsa era stata denunciata. Cosa hanno rivelato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di quattro anni muore in un incidente: cosa si scopre sui genitori

Leggi anche: Caso Boccia, spunta la foto di Sangiuliano in hotel: il dettaglio da brividi

Sposi scomparsi, si indaga sul motivo della fuga

Sposi scomparsi, cosa hanno detto ai carabinieri

Perché Pietro e Maria sono spariti senza avvisare? È questo il focus delle indagini dei carabinieri. Secondo la ricostruzione di quel 29 ottobre, pare che la coppia, dopo aver lasciato i bimbi dai nonni paterni, si è allontanata a piedi, per raggiungere probabilmente la stazione ferroviaria di Napoli. Qui gli sposi sono saliti su un treno per una destinazione che al momento non è stata resa nota da Procura e carabinieri. “Siamo partiti per un breve viaggio, e ora siamo stanchi”, le parole di Pietro e Maria ai carabinieri. Quindi nessuna minaccia di qualche malavitoso, né una decisione di uno dei due imposta all’altro. I due si sarebbero concessi un breve viaggio di nozze? Qualcosa non torna.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure