Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposi scomparsi, si indaga sul motivo dell’allontanamento

Sposi scomparsi motivo

I novelli sposi, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, sono scomparsi martedì 29 ottobre 2024, solo 4 giorni dopo le nozze: per quale motivo? È su questo che stanno indagando ora gli inquirenti, dopo l’annuncio del loro ritorno a casa. Cos’è successo alla coppia che ha lasciato i figli, sparendo per diversi giorni? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Auto si ribalta in galleria e si spezza in due: tragedia nella notte

Leggi anche: Sposi scomparsi, ricerche finite: cos’è successo

Sposi scomparsi, si indaga sul motivo della fuga

La scomparsa di Pietro Montanino e Maria Zaccaria

Maria è un’impiegata in un’azienda di pulizie. Pietro è una guardia giurata per l’istituto “Prestige”. I due sono residenti a Cesa, in provincia di Caserta, e originari di Sant’Antimo, hanno i due figli, uno di 7 mesi avuto dalla nuova unione e uno di 7 anni dal precedente matrimonio di Maria. A ripercorrere le tappe di questa incredibile vicenda ci ha pensato il sindaco di Cesa, comune del casertano, che aveva unito in matrimonio i due ragazzi. “Venerdì scorso (25 ottobre) li ho uniti in matrimonio, al comune, col rito civile, martedì sono scomparsi nel nulla – le parole del primo cittadino -. Si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna. Maria Zaccaria e Pietro Montanino, residenti a Cesa dove abitando, hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di quattro anni muore in un incidente: cosa si scopre sui genitori

Leggi anche: Caso Boccia, spunta la foto di Sangiuliano in hotel: il dettaglio da brividi

Gli sposi scomparsi sono tornati a casa: l’annuncio

Il 25 ottobre i due si sono sposati, 4 giorni dopo sono spariti. E oggi, domenica 3 novembre 2024, è arrivata la buona notizia: Pietro e Maria sono tornati a casa. L’annuncio è stato dato dal profilo X di Chi l’ha visto?. Al momento, i profili Facebook di genitori e parenti non sono aggiornati e riportano ancora gli appelli per ritrovare i neo sposi. Non c’è dunque ancora nessuna conferma ufficiale. Intanto, gli inquirenti proseguono con le indagini per capire il motivo del loro allontanamento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure