Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carlo III, problemi di salute per la Regina consorte Camilla: l’indiscrezione

Carlo III, problemi di salute per la Regina consorte Camilla: l’indiscrezione

Giorni difficili per Camilla, la moglie del nuovo Re Carlo III. La donna non solo deve sopportare il dolore della morte della Regina Elisabetta, ma le tocca fare i conti anche con alcuni problemi di salute. Stando a quanto riporta il “Daily Telegraph”, la nuova sovrana si sarebbe fratturata un dito del piede, poco prima della scomparsa della suocera, avvenuta lo scorso otto settembre all’età di 96 anni. Il gossip è stato ripreso da diversi giornali. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Re Carlo III, spunta un retroscena dal passato: ci sarebbe una terza donna oltre a Diana e Camilla

Carlo III, problemi di salute per la Regina consorte Camilla: l’indiscrezione

In questi ultimi giorni abbiamo visto la Regina Camilla impeccabile accanto a Carlo III. Tanti giornali hanno cominciato a tesserne le lodi: la pazienza, la calma serafica, la capacità di rasserenare il coniuge che sembra essere più incline all’ira. Basti guardare l’insofferenza provata dal figlio di Elisabetta per essersi ritrovato tra le mani una penna difettosa. Insomma a vederla da fuori la nuova regina consorte appare perfetta, tempestiva addirittura. Eppure starebbe eseguendo il suo compito non senza sforzi: difatti avrebbe una frattura ad un dito del piede. Il problema di salute si era presentato prima che Elisabetta II morisse e ora a causa del lutto, la 75enne non ha potuto riposare adeguatamente come i medici le avevano consigliato dopo averla sottoposta ad una accurata visita. (continua a leggere dopo le foto)

Non si è sottratta ai suoi impegni, nonostante le difficoltà

La storica rivale di Lady Diana è rimasta in piedi per ore ed ore per omaggiare la Regina Elisabetta. L’abbiamo già scritto: Camilla non è mancata ad alcun evento legato alla morte dell’amata sovrana, che ha ricevuto l’abbraccio caloroso di tutto il mondo. La compagna di Carlo III, consapevole del peso del suo nuovo ruolo, non si è sottratta ai suoi impegni reali. Nonostante i problemi di salute, Camilla ha attraversato (si può dire) il suo regno. (continua a leggere dopo le foto)

Re Carlo III, Camilla è la sua roccia: sempre presente agli eventi legati ai funerali di Elisabetta II

In nessuna apparizione pubblica Camilla ha mostrato segni di cedimento o smorfie di dolore. La nuova sovrana è stata al suo posto con dignità accanto al suo adorato Carlo. I funerali di Elisabetta II si terranno lunedì 19 settembre 2022, qualche dettaglio è trapelato da Buckingham Palace: la mattina le porte dell’Abbazia di Westminster si apriranno alle 8:00 (le 09 in Italia) quando cominceranno a prendere posto le 2 mila persone invitate, tre ore prima dell’inizio delle esequie alle 11:00. La regina sarà trasportata dal palazzo del Parlamento all’Abbazia sul carro armato che portò anche sua madre e suo padre ai funerali dalla Westminster Hall. Leggi anche l’articolo —> “Re Carlo è un…”: la scioccante teoria spopola nel web. La notizia ha dell’incredibile

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure