Stefano è scomparso da Rimini 20 anni fa. Era il 2003 quando l’uomo, allora trentenne, sparì nel nulla senza lasciare traccia. Poi, lo scorso Natale è arrivata una notizia su di lui per la prima volta dopo tanti anni. L’uomo è stato identificato grazie al fatto che il suo nome era presente nel database delle persone scomparse. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, la leggendaria attrice muore a 95 anni: era amata da tutti
Leggi anche: Minibus di turisti italiani si schianta contro il guardrail: ci sono morti e feriti
La scomparsa di Stefano
Il riminese si era allontanato da casa senza lasciare traccia nel 2003. La sua famiglia non ha mai smesso di cercarlo e allora si era affidata anche all’associazione Penelope, che si occupa di supportare le famiglie di persone scomparse. Da quanto si apprende però, la denuncia di scomparsa sarebbe stata presentata solo nel 2022. La notizia del ritrovamento di Stefano è stata dava alla madre, ora 87enne. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Esplosione improvvisa in Italia, lo storico negozio va a fuoco: fiamme altissime
Leggi anche: Maltempo, scuole chiuse domani 17 gennaio: ecco dove
Scomparso a Rimini, trovato vivo 20 anni dopo
Di Stefano non si ebbe più notizia per 20 anni, fino al Natale scorso. Durante un controllo di routine, la Polizia locale di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, gli agenti si sono imbattuti in uomo in strada che vagava senza meta. All’uomo sono stati chiesti generalità e documenti e così, durante la procedura di identificazione, si è scoperto che si trattava di un 50enne romagnolo scomparso ben 20 anni prima. In che condizioni era Stefano?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva