Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano scomparso da una settimana: il dramma per la moglie durante le ricerche. Poi il gesto che spezza il cuore

Social. Stefano scomparso da una settimana: il dramma per la moglie durante le ricerche. Poi il gesto che spezza il cuore. Un nuovo fatto di cronaca ha sconvolto l’Italia intera. Stefano Bocconcello, 58 anni, è scomparso dalla sua casa a Codivernarolo, in provincia di Padova, nella notte del 23 Gennaio 2025. Dalle 14 di venerdì 24 gennaio, sua moglie, insieme alla comunità e alle Forze dell’Ordine, si è mobilitata in una ricerca senza sosta, ma dell’uomo non sembra esserci traccia. Le autorità sono al lavoro per capire che cosa sia successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bambina esce da scuola e scompare nel nulla: poi l’assurda scoperta

Leggi anche: Scuolabus sbanda e finisce fuori strada: decine di feriti e una vittima

Leggi anche: Andrea Prospero, cosa sappiamo sulla sua morte: cosa c’era vicino al corpo

Leggi anche: Incidente aereo, a bordo anche i due famosissimi: di chi stiamo parlando

Stefano Bocconcello scomparso: tutte le novità sul caso

Stefano Bocconcello scomparso: tutte le novità sul caso. Il 58enne è uscito di casa dopo aver litigato con la moglie, facendo perdere le sue tracce da una settimana. Nel corso della puntata del 29 Gennaio 2025 di Chi l’ha visto?, come riportato da Fanpage, la moglie Anna ha lanciato un appello: “Ci siamo sempre amati e ci amiamo ancora tantissimo. Voglio ritrovarlo e non solo io, la nostra famiglia, gli amici, tutti quelli che lo conoscono stanno facendo cose grandi per cercarlo. Io voglio che lui stia bene e qualsiasi cosa possa esserci la risolveremo, la metteremo a posto, ne sono certa. Il nostro amore è troppo grande. Ste, se mi senti, torna. Torna che si aggiusta tutto, vieni a casa”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure