Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano Tacconi di nuovo sotto i ferri. L’annuncio del figlio Andrea: “Sarà un’operazione delicata”

Stefano Tacconi

Sono momenti di ansia per le condizioni di salute dell’ex calciatore italiano Stefano Tacconi: il figlio Andrea ha annunciato su Instagram che il 67enne dovrà sottoporsi ad una nuova operazione molto delicata.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Morte di Michele Merlo, la decisione del giudice spiazza tutti

Leggi anche: Cristiano Malgioglio in lutto: il messaggio sui social commuove

La carriera di Stefano Tacconi

Nato a Perugia, Stefano Tacconi si è subito distinto sul campo iniziando la sua carriera nel calcio in varie società (Avellino, Genoa). L’ex calciatore è poi approdato alla Juventus nella quale ha potuto dare massima espressione al suo talento. Nella squadra bianconera è rimasto per nove stagioni – dal 1983 al 1992 – vincendo due scudetti (83/84 e 85/86), una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale e una Coppa UEFA. Un passato glorioso che purtroppo deve fare i conti con una realtà ora diventata più difficile per alcuni gravi problemi di salute. Dell’ex portiere della Juventus era infatti già noto il calvario vissuto dopo il 2022. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sophia Loren mi ha chiamato preoccupata”, Al Bano reagisce alle indiscrezioni sul malore (VIDEO)

Stefano Tacconi

Il dramma ad aprile 2022: l’aneurisma e l’operazione

Ad aprile 2022, l’ex portiere della Juventus e della nazionale azzurra era stato colpito da una emorragia cerebrale da rottura di aneurisma mentre si trovava ad Asti. L’evento rese necessaria un’operazione tempestiva avvenuta una volta trasportato all’Ospedale di Alessandria. Stefano Tacconi rimase nella città per un altro anno, fino a marzo 2023, dividendosi tra l’Ospedale Civile e il Centro Riabilitativo Borsalino. Negli ultimi mesi invece, l’ex portiere è stato seguito da altre strutture regionali. Un calvario che purtroppo non è ancora finito e che lo porta oggi ad un nuovo passo delicato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure