Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage in una casa di riposo: uomo entra armato e uccide la madre e 4 anziani

Croazia, sparatoria in una casa di riposo: morte cinque persone

“Siamo sconvolti dall’omicidio di cinque persone nella casa di riposo di Daruvar”, ha reagito il primo ministro Andrej Plenkovic su X, porgendo le sue condoglianze alle famiglie delle vittime. “Mi aspetto che le autorità competenti stabiliscano tutte le circostanze di questo terribile crimine”, ha aggiunto Plenkovic nel suo messaggio al paese. (continua a leggere dopo le foto)

Croazia, sparatoria in una casa di riposo: uomo uccide la madre e 4 anziani

“Il crimine selvaggio e senza precedenti commesso a Daruvar mi ha scioccato”, ha scritto il presidente croato Zoran Milanovic su Facebook. “È difficile per me capire come sia potuto accadere nella nostra città, nel nostro Paese”, ha dichiarato il sindaco di Daruvar, Damir Lnenicek, al canale televisivo regionale N1. I residenti sono tutti sotto choc per quanto avvenuto. La notizia della sparatoria in Croazia ha fatto rapidamente il giro del mondo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure