Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Crans, i proprietari del Constellation rompono il silenzio: straziante!

Dalla rinascita di un bar a un piccolo impero

La storia imprenditoriale dei Moretti era iniziata nel 2015, quando avevano rilevato un bar allora abbandonato, trasformandolo in breve tempo in uno dei punti di riferimento della vita notturna di Crans-Montana. Da quel primo progetto era nato un percorso di crescita costante: nel 2020 l’apertura del ristorante Senso, nel 2023 quella del Vieux Chalet a Lens. Un’espansione che raccontava ambizione, lavoro e radicamento sul territorio. Oggi, dopo la tragedia, tutte e tre le attività risultano temporaneamente chiuse, sospese in un tempo che sembra essersi fermato.

Esterno del locale Le Constellation a Crans-Montana dopo l

Il destino e una coincidenza che fa male

A rendere la vicenda ancora più amara emergono alcuni dettagli legati alle origini della famiglia. Jacques proviene da Ghisonaccia, nel cuore della Corsica, mentre Jessica è cresciuta sulla Costa Azzurra, tra Cannes e Monaco. Come riportato da Nice Matin, la donna proviene da una famiglia che ha dedicato la vita a combattere il fuoco: il padre è un vigile del fuoco a Cannes e lo zio presiede un comitato antincendio in Francia. Una coincidenza che oggi pesa come un macigno e che rende l’intera tragedia ancora più difficile da accettare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure