Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Nuoro, emerge il movente: “Ecco perché l’ha fatto”

Social. Strage di Nuoro, emerge il movente: tutte le news. Nella giornata di ieri 25 Settembre 2024 si è consumata in Italia l’ennesima tragedia. In un appartamento al piano terra della palazzina di via Ichnusa a Nuoro, la violenza di un uomo si abbattuta sulla sua famiglia e su un vicino di casa. Dopo avere ucciso la moglie e la figlia, e avere ferito altri due figli e l’anziano vicino, si è tolto la vita, nella casa dell’anziana madre, in via Gonario Pinna, dopo aver colpito anche lei. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe venuto fuori il movente di questo terribile gesto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Nuoro, i vicini rompono il silenzio su Roberto Gleboni 

Leggi anche: Strage di Nuoro, è morto il bimbo: paese sotto choc

Leggi anche: Strage di Paderno, dalle autopsie si scopre la terribile verità

Leggi anche: Strage di Paderno, emergono nuove inquietanti dinamiche sull’accaduto

Strage di Nuoro, emerge il movente: tutte le news

Nella giornata di ieri la città di Nuoro è stata teatro di una tragica strage familiare che ha scosso profondamente la comunità locale. Un uomo di 52 anni, Roberto Gleboni, ha aperto il fuoco all’interno della sua abitazione, uccidendo tre membri della sua famiglia e ferendone altri tre, prima di togliersi la vita. L’episodio ha avuto luogo in due diverse abitazioni e ha portato a un bilancio drammatico: cinque morti e due feriti. Ora sembra essere saltato fuori il movente alla base di questo folle gesto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure