Social. Tragedia questa mattina a Nuoro, in Sardegna, dove un uomo di 52 anni ha aperto il fuoco in due abitazioni, causando una strage familiare. L’uomo ha ucciso la moglie e la figlia, ferendo gravemente anche i due figli piccoli; per uno di essi è stata dichiarata la morte cerebrale in ospedale. Sono rimasti coinvolti nel dramma anche un vicino di casa e la madre dell’aggressore, che è poi si è tolto la vita. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Omicidio Pierina Paganelli, la figlia rompe il silenzio: “Per noi mesi strazianti”
Leggi anche: Scomparsa da sedici anni nel nulla, poi la terribile scoperta
Strage di Nuoro, che cosa è successo
Tragedia questa mattina a Nuoro, in Sardegna, dove un uomo di 52 anni, Roberto G., ha aperto il fuoco in due diverse abitazioni prima di togliersi la vita. L’operaio ha inizialmente sparato alla moglie e alla figlia, uccidendole, per poi rivolgere l’arma contro i due figli piccoli. L’uomo ha poi ferito anche un vicino di casa.
Successivamente, l’uomo si è recato nell’abitazione della madre, sparandole e infliggendole una ferita grave alla testa, prima di suicidarsi. La situazione si è ulteriormente aggravata con il passare delle ore, poiché presso l’ospedale San Francesco è stata dichiarata la morte cerebrale di uno dei figli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva