Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Paderno, la perizia sul 17enne: perché ha ucciso la sua famiglia

Social. Strage di Paderno, la perizia sul 17enne: perché ha ucciso la sua famiglia. Proseguono senza sosta le indagini sulla strage di Paderno. Nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre scorso, in una villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, un 17enne ha ucciso a coltellate il padre, la madre e il fratello di 12 anni. In queste ore è stata affidata la perizia del ragazzo a Franco Martelli, specialista in psichiatria e in criminologia clinica. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Paderno, perizia psichiatrica sul 17enne: cosa si scopre

Leggi anche: Strage di Paderno, choc durante i funerali: intervengono i carabinieri

Leggi anche: Strage di Paderno, il 17enne chiede aiuto: “Deve essere aiutato”

Leggi anche: Strage di Paderno, dalle autopsie si scopre la terribile verità

Strage di Paderno, la perizia sul 17enne: perché ha ucciso la sua famiglia

Svolta nel caso sulla strage di Paderno. L’incarico per la perizia psichiatrica sul 17enne che, nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre scorso, in una villetta a Paderno Dugnano, nel Milanese, ha ucciso a coltellate il padre, la madre e il fratello di 12 anni, è stato affidato a Franco Martelli, specialista in psichiatria e in criminologia clinica. Come riportato da Leggo, oggi, 24 ottobre 2024, la gip del Tribunale per i minorenni di Milano, Laura Pietrasanta, dopo aver dato l’ok alla richiesta di perizia formulata dall’avvocato Amedeo Rizza, legale del ragazzo, ha dato un termine di 90 giorni al perito per accertare se il giovane fosse capace di intendere e di volere al momento del fatto e verificare anche la sua capacità processuale “attuale”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure