Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage familiare, la notizia dall’ospedale sulla figlia sopravvissuta

Strage familiare Benevento, la notizia dall’ospedale sulla figlia sopravvissuta

Antonia Ocone ridotta in fin di vita dal padre: come sta

Le condizioni di Antonia Ocone sono ancora critiche ma stabili. Trasportata d’urgenza al reparto di terapia intensiva del Neuromed di Pozzilli, la ragazza è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di frammenti ossei e parte della scatola cranica, a causa di un edema cerebrale diffuso.

Nel bollettino medico dell’ospedale si legge: “Le condizioni generali sono discrete, alcuni valori ematici alterati stanno rientrando. La TC odierna conferma l’edema cerebrale, i focolai emorragici sono stabili. Sempre intubata in ventilazione artificiale. Continua stretto monitoraggio cardiovascolare e neurologico. La prognosi rimane riservata data la complessità del quadro clinico“. I medici mantengono un cauto ottimismo, sottolineando che i prossimi giorni saranno cruciali per valutare l’evoluzione della giovane sopravvissuta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure