Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono tutti morti”. Strage in famiglia: padre, madre e figli di 14 e 16 anni trovati cadavere. La scoperta choc

Ipotesi sulle cause e indagini: escluso l’uso di armi da fuoco

Gli investigatori hanno escluso l’impiego di armi da fuoco. L’ipotesi principale al vaglio riguarda l’uso del gas, sia per i ragazzi sia per i genitori. La dinamica resta oggetto di accertamenti.

La lettera rinvenuta in casa

All’interno dell’abitazione sarebbe stata trovata una lettera. Nel messaggio, la coppia avrebbe indicato disposizioni post-mortem e la decisione di porre fine alla vita dell’intera famiglia. Secondo quanto emerso, nel testo veniva sostenuto che i figli, da soli, non avrebbero potuto sopravvivere.

Contesto familiare: isolamento e difficoltà di assistenza

Amici e conoscenti hanno descritto una situazione progressivamente segnata da isolamento e difficoltà nella gestione quotidiana. “Si sentivano soli, spesso privi di sostegno, abbandonati dalla comunità, dagli amici e dai servizi di supporto” ha ricordato un amico. “Nessuno può comprendere la lotta infinita per ottenere il supporto e i servizi di cui avevano disperatamente bisogno. Avevano paura di portare i ragazzi in una struttura dedicata perché temevano che potessero essere maltrattati. La loro decisione estrema potrebbe venire da qui”.

È stato inoltre riferito che i due adolescenti trascorrevano lunghi periodi in casa e che le difficoltà incidevano anche sul riposo notturno e sulla regolarità scolastica. In passato avevano frequentato la Christ Church Grammar, ma uno dei due, Otis, sarebbe stato espulso. “La scuola lo aveva descritto come un mostro” ha raccontato un’insegnante. “Non era il posto adatto a loro quello, anche la madre era esausta”.

Dopo ulteriori tentativi, i genitori si sarebbero rivolti a un istituto per ragazzi con bisogni speciali, caratterizzato da costi elevati, senza però ottenere la rete di supporto ritenuta necessaria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure