Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage sulla provinciale, morti fratello e sorella: 3 feriti gravissimi

Le vittime: morti fratello e sorella

Dalle ricostruzioni è emerso uno degli aspetti più dolorosi di questa tragedia stradale. Le due persone decedute erano fratello e sorella, Antonio e Cecilia Bigi. Il giovane, di 21 anni, è morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate nello schianto.

La sorella, più grande di quattro anni, è stata trasportata in condizioni definite disperate al Policlinico di Bari. I sanitari hanno tentato ogni intervento possibile nel reparto di rianimazione, ma successivamente ne è stato constatato il decesso.

Leggi anche: Maltempo in Italia! È allarme, scuole chiuse: ecco dove

Dettaglio dei veicoli coinvolti nel sinistro sulla provinciale 41
Mezzi di soccorso e forze dell’ordine intervenuti sull’incidente

Feriti gravi e indagini sulla dinamica dell’incidente

Gli altri tre giovani feriti nell’incidente risultano attualmente ricoverati tra l’Ospedale della Murgia di Altamura e l’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, con prognosi riservata. Le loro condizioni vengono definite molto serie e sono costantemente monitorate dal personale medico.

Familiari e conoscenti delle vittime e dei feriti si sono radunati nelle strutture sanitarie in attesa di aggiornamenti, in un contesto di forte apprensione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. L’episodio è avvenuto lungo la strada provinciale 41, nel tratto compreso tra Altamura e Laterza, un’arteria già interessata in passato da altri gravi incidenti.

Le indagini puntano a chiarire tutti gli elementi utili, inclusi la velocità del veicolo, le condizioni del manto stradale e l’eventuale presenza di altri fattori che possano aver contribuito allo schianto. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore sulla base delle relazioni tecniche e delle testimonianze raccolte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure