Addio a Marcello Testa, il funerale
Anche Davide Bornigia, figlio del Giancarlo fondatore delle note discoteche romane ha omaggiato Testa: «Con Marcello siamo amici da sempre, prima ancora che facesse il pierre. È stato un pioniere nella sua professione. Gli affidammo l’organizzazione delle domeniche sera del Gilda, insieme a Paolo Marteletti e Nino Babudri. Fu un grande successo».
Anche il dj Corrado Rizza ricorda Testa per le sue incredibili capacità: «Marcello è stato una forza della natura. Il primo pierre di locali quando questo lavoro ancora non esisteva. Ha lavorato con successo nei posti più belli di Roma, dal Piper all’Histeria, arrivando a creare un posto tutto suo, la Ditta Marcello Testa. E poi le donne erano tutte pazze di lui».
Marcello Testa lascia due figli: Maria Camilla, 25 anni, avuta dalla prima moglie Elisabetta, e Nicholas, 20 anni, nato dal secondo matrimonio. Le esequie si terranno lunedì a Roma, alle 11, presso la chiesa di Santa Maria della Mercede, in viale Regina Margherita. Il feretro sarà esposto dalle 9 per l’ultimo saluto di parenti e amici.