Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scomparsa a 16 anni, poco fa la notizia sul ritrovamento

Scomparsa a 16 anni, poco fa la notizia sul ritrovamento – La scomparsa di Suamy Rispoli, sedicenne originaria di Portici, ha tenuto in ansia per giorni famiglie e istituzioni. Dopo l’uscita da scuola e la mancata presenza presso la casa-famiglia a cui era affidata, la giovane aveva fatto perdere le proprie tracce, scatenando una vasta operazione di ricerca coordinata dai carabinieri e sostenuta dalla comunità locale.

Violentate

Scomparsa a 16 anni, poco fa la notizia sul ritrovamento

Le indagini sono partite immediatamente, focalizzandosi sugli ultimi movimenti della ragazza: il suo cellulare era spento e nessuno dei suoi effetti personali era stato portato con sé. Gli investigatori hanno analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccolto testimonianze, nel tentativo di ricostruire l’itinerario di Suamy e chiarire i motivi del suo allontanamento. L’attenzione si è concentrata soprattutto sul rischio che la minore potesse trovarsi in difficoltà, data la sua fragilità emotiva e la totale assenza di risorse come denaro, documenti o vestiti di ricambio.

Poco fa la notizia del ritrovamento di Suamy Rispoli

La notizia del ritrovamento in buone condizioni ha posto fine a un periodo di forte apprensione, ma rimangono ancora diversi interrogativi sulle reali motivazioni che hanno spinto Suamy a lasciare temporaneamente la struttura. Secondo quanto comunicato dalle autorità, “al momento non emergono elementi che facciano pensare a un coinvolgimento esterno”, ma le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto. La ragazza è stata riaffidata agli operatori della casa-famiglia e sarà seguita da un team di specialisti per supportarla nel percorso di recupero e reinserimento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure