Altre catene aperte: Pam, Lidl, Coop, Bennet ed Eurospin
Per quanto riguarda Pam, non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali, ma negli anni passati i supermercati del gruppo sono rimasti aperti dalle 8:00 alle 22:00, quindi è molto probabile che accada anche quest’anno.
Tutti aperti i punti vendita Lidl, che proprio dal 1° novembre lanceranno un nuovo volantino con offerte speciali, così come gli Eurospin, che manterranno orari simili. Novità per Coop, che negli anni precedenti osservava chiusure festive ma questa volta terrà diversi punti vendita aperti, anche se con orari ridotti. Meglio quindi verificare sul sito ufficiale per sicurezza. I Bennet saranno regolarmente attivi con orari indicativi 8:30-20:00, e funzioneranno anche i Bennetdrive, per chi preferisce ritirare la spesa ordinata online.

Quasi tutti i principali supermercati italiani resteranno aperti
In sintesi, quasi tutti i principali supermercati italiani resteranno aperti l’1 novembre 2025, con orari variabili ma ampie fasce di disponibilità. Chi avesse bisogno di fare la spesa non incontrerà difficoltà: basterà solo controllare i dettagli del punto vendita più vicino. Insomma, anche nel giorno di Ognissanti, fare la spesa non sarà un problema.