Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tappi di sughero nello sportello della macchina: ciò che succede è incredibile

Tappi di sughero nello sportello della macchina: ciò che succede è incredibile

Avete mai provato a mettere i tappi di sughero nello sportello della macchina? Siamo sicuri che pochi di voi l’hanno fatto, perchè è una pratica ancora poco conosciuta. Oggi, però, vi spieghiamo in questo articolo quanto può essere utile mettere i tappi di sughero nello sportello della vostra automobile. Il risultato, infatti, è davvero incredibile e forse non ci avreste mai pensato nella vostra vita. (Continua dopo la foto…)

Spinacine e Cordon Bleu, fate attenzione al dettaglio: non tutto è come sembra

Tappi di sughero nello sportello della macchina, quello che succede è incredibile

Quante volte stappiamo lo champagne o il vino e poi il tappo di sughero lo buttiamo. Altri lo conservano perchè di buon augurio. In realtà, il tappo di sughero non va né buttato né conservato per futili motivi. Esso, infatti, può servire per un motivo molto più importante. Il tappo di sughero può essere inserito nello sportello della macchina e il risultato vi lascerà veramente senza parole. Siamo sicuri che pochi di voi conoscono questa pratica. Questo articolo è fatto ad hoc per voi. Dopo averlo letto siamo sicuri che conoscerete un trucchetto in più da utilizzare per la vostra automobile. Siete curiosi di sapere a cosa serve mettere il tappo di sughero nello sportello della macchina? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Allarme in Italia: l’acqua è contaminata. Molti turisti finiscono in ospedale: cos’è successo

A cosa serve

Quanti di voi non hanno cura della propria automobile e di conseguenza il veicolo all’interno ha un odore sgradevole? Per chi vuole migliorare l’atmosfera della propria auto, vi consigliamo di utilizzare una pratica semplice, veloce e soprattutto sostenibile, rispetto ai normali deodoranti. Potete infatti inserire tappi di sughero nello sportello della vostra macchina in modo da allontanare il cattivo odore. Una delle caratteristiche del sughero è quella di saper assorbire gli odori ed è per questo che diventa essenziale per respirare un’aria pulita in auto. Bisogna tagliare in due il tappo e aggiungerci dell’olio essenziale. Una volta fatto questo, metteteli nel cassetto dello sportello ed essi faranno il resto. Nel giro di poche ore, il sughero avrà assorbito tutti i cattivi odori e l’olio essenziale penserà a riprofumare la vostra macchina.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure