Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tatiana uccisa 16 anni fa: la notizia choc

Tatiana uccisa 16 anni fa, poco fa la notizia choc – La notizia è di poco fa e arriva da “Il Messaggero Veneto”. La Cassazione ha annullato la condanna della Corte d’Assise d’Appello di Venezia che aveva confermato il giudizio in primo grado a 16 anni nei confronti di Paolo Calligaris per l’omicidio della allora compagna, Tatiana Tulissi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incendio in Italia, la vittima muore carbonizzata

Leggi anche: Drammatico incidente tra autobus e camion: ci sono morti

Tatiana Tulissi uccisa 16 anni fa: poco fa la notizia choc

Nuovo colpo di scena sull’omicidio di Tatiana Tulissi, la donna uccisa a Manzano nel novembre del 2008 con tre colpi di pistola. La Corte di Cassazione ha annullato la condanna emessa dalla Corte d’Assise d’Appello di Venezia contro Paolo Calligaris, imprenditore di 54 anni, precedentemente condannato a 16 anni di reclusione per l’omicidio della compagna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Boccia fuori controllo, la grave accusa a Sangiuliano

Leggi anche: Maria Rosaria Boccia ci ripensa e salta l’intervista dalla Berlinguer: i motivi

Nuova svolta nell’omicidio di Tatiana Tulissi

Dunque la Cassazione ha rinviato il caso di Tatiana Tulissi davanti ad una nuova sezione della Corte d’Assise d’Appello, a Venezia, che dovrà istruire un altro processo. Il delitto, come dicevamo, risale all’11 novembre del 2008. Tatiana Tulissi, 37 anni, venne uccisa con tre colpi di pistola all’uscio della villa in cui viveva con Calligaris a Manzano. Il revolver calibro 38 utilizzato per l’omicidio non fu mai ritrovato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure