Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Televisione in lutto, addio per sempre a una grande attrice

Il ricordo dei colleghi

L’ultima uscita pubblica di Linda Lavin risale al 4 dicembre, quando ha partecipato alla prima della serie No Good Deed a Hollywood. Aveva in programma nuovi progetti, tra cui una serie di Hulu, confermando la sua instancabile dedizione al lavoro. In un comunicato congiunto, i creatori della serie hanno dichiarato: “Lavorare con lei è stato un onore. Era una magnifica attrice e una persona straordinaria, generosa e piena di vita. Ha reso le nostre giornate migliori. Il suo talento e il suo cuore mancheranno a tutti noi.”

L’attrice lascia il marito, un artista e batterista più giovane di 20 anni con cui era sposata dal 2005. Insieme avevano gestito un teatro nella Carolina del Nord, dimostrando un amore condiviso per l’arte. In precedenza, aveva avuto due matrimoni, uno dei quali conclusosi con un divorzio molto controverso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure