Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tempesta di ghiaccio, maxi grandinata si abbatte sull’Italia: le immagini mettono i brividi

Grandine Verona

Violenta grandinata nel pomeriggio di mercoledì, 24 luglio 2024, su una vasta area compresa tra le due province italiane. All’improvviso, si è scatenato un temporale molto forte, con pioggia e grandine, con chicchi grandi come palline da tennis. Forti i disagi lungo l’autostrada, dove diverse auto e mezzi hanno riportato danni alla carrozzeria e ai parabrezza. In alcuni video che circolano in rete si vedono chicchi di grandine così grossi da danneggiare alcune auto sfondando i parabrezza e rendendo le strade a tratti impraticabili. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ritirata la pancetta a cubetti dai supermercati: il marchio da evitare

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di agosto 2024: le previsioni segno per segno

Maltempo, grandine tra Verona e Vicenza: danni ovunque

Maltempo, grandine tra Verona e Vicenza

Una forte grandinata ha colpito la zona Est di Verona ai confini con la provincia di Vicenza nel primo pomeriggio di mercoledì 24 luglio 2024. I chicchi di grandine di notevoli dimensioni sono caduti tra le 14:30 e le 14:45. I Comuni più colpiti dalla tempesta di ghiaccio sono stati San Bonifacio e Monteforte d’Alpone vicino all’autostrada A4, Zimella Soave e San Giovanni Ilarione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di un anno resta chiuso in auto sotto il sole, poi accade l’impensabile

Leggi anche: Pierina Paganelli, spunta l’audio choc della telefonata della nuora

Grandine causa danni alla circolazione e ai mezzi

I chicchi di grandine di notevoli dimensioni hanno causato danni significativi alla circolazione e alle automobili. I chicchi di grandine di grandi dimensioni sono caduti anche nel tratto dell’autostrada A4, tra Verona e Vicenza, riporta il quotidiano locale L’Arena. In A4, la grandine ha causato danni ingenti, frantumando parabrezza delle auto e ammaccando le carrozzerie, come mostrano alcuni video sui social. Il temporale si è poi diretto verso sud, perdendo di intensità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure