Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto, forte scossa di magnitudo 4.3

Terremoto in Grecia, epicentro sull’isola di Creta

Una scossa di terremoto oggi di magnitudo 4.3 è stata registrata nel sud dell’isola di Creta, in Grecia. La notizia è stata resa nota dall’Istituto geodinamico dell’Osservatorio nazionale di Atene. L’epicentro del terremoto è stato registrato a 25 chilometri a sud-ovest di Paleochora, nella prefettura di Hania. La profondità stimata è stata a 9.4 chilometri. (Continua…)

Leggi anche: Mediterraneo, navi militari russe tra Creta e Calabria: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Cosa ho visto prima”. Notte di paura a l’Isola dei Famosi, l’inquietante avvistamento di una concorrente

Il bilancio

La scossa di terremoto registrata sull’isola di Creta per fortuna è stata solo lievemente intensa. Per questo motivo non ha creato danni a cose o persone. Non ci risultano, infatti, segnalazioni alle autorità competenti. Ciò nonostante, la popolazione locale è impaurita. La scossa, infatti, è stata avvertita indistintamente e per questo motivo gli abitanti dell’isola adesso sono in apprensione. Molti di loro temono che nel corso della giornata ci siano nuove scosse di assestamento. La Grecia è una zona ad alto rischio sismico, ma per fortuna la Terra stavolta è stata benevola ed ha creato solo apprensione nella popolazione locale, visto che di danni non se ne contano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure