Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia, doppia scossa all’alba: la zona colpita

Oggi, lunedì 24 luglio 2023 alle ore 05:01 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 in Italia. Un’altra scossa ha colpito la stessa zona, secondo i dati dell’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo in Italia, onda anomala sulla spiaggia: bagnanti in fuga

Leggi anche: Giorgia Meloni in vacanza a Forte dei Marmi: “Paparazzi scatenati”

Terremoto a Catania oggi 24 luglio 2023: due scosse all’alba

Questa mattina, i siciliani che vivono nella provincia di Catania hanno sentito due scosse di terremoto. L’epicentro, secondo quanto riporta l’Ingv, è stato individuato a cinque chilometri ad ovest di Milo (in provincia di Catania) ad una profondità di 4 chilometri. Il terremoto aveva magnitudo di 3.1. La scossa è stata avvertita dalla popolazione, ma si tratta comunque di un terremoto leggero. Non si segnalano infatti, danni a cose o persone. Cinque minuti prima, una scossa di 2.5, ha colpito la stessa zona.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure