Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia, un’altra scossa poco fa: dove è successo

Terremoto Camerota oggi

Nella mattinata di oggi, lunedì 24 marzo 2025, una nuova scossa di terremoto ha colpito il nostro Paese. La sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma ha registrato l’evento nella zona che già nelle scorse ore è stata soggetta a sismi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Colombe pasquali, quali sono le migliori da comprare al supermercato: la classifica secondo Eataly

Leggi anche: Terremoto, scossa di magnitudo 5.3: paura tra la popolazione

Terremoto sulla Costa Garganica oggi

Nella mattinata di oggi, lunedì 24 marzo 2025, una nuova scossa di terremoto ha interessato la Costa Garganica. La sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma ha riportato l’evento che ha avuto una magnitudo di 2.2 alle 7:42. L’epicentro è stato localizzato 14 km a San Nicandro Garganico, a 16 km a Lesina con le coordinate 41.9565 di latitudine e 15.5100 di longitudine, a una profondità di 10 km. Non è la prima scossa che si registra negli ultimi giorni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, allerta in queste regioni: fiume di fango inonda la città (VIDEO)

Leggi anche: Cosenza, giornalista fermato per strada, buttato a terra e arrestato: il video choc

Altre scosse lungo la Costa Garganica

Prima di quella di stamattina, altre scosse si erano verificate lungo la Costa del Gargano. Ieri, domenica 23 marzo 2025, alle 13:04, l’Ingv ha registrato un’altra scossa di magnitudo 2.6, sempre a 13 chilometri da Lesina. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma ad una profondità di 7 chilometri. Un altro terremoto di magnitudo 4.8, era stato registrato il 14 marzo scorso alle 20:37.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure