Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia, fuggi fuggi dalle scuole: cos’è successo

Terremoto a Campello sul Clitunno

La scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata oggi, alle ore 13:40, nei pressi di Campello sul Clitunno, in provincia di Perugia. Il sisma si è verificato ad una profondità nel sottosuolo di circa 10.2 km. La scossa per fortuna è stata di lieve intensità e non ha provocato danni, solo molta paura. (Continua…)

Scuole chiuse in anticipo

Come dicevamo, la scossa di terremoto a Campello sul Clitunno non ha provocato danni, solo tanta paura. Il sisma, infatti, è stato avvertito dalla popolazione, soprattutto nella zona dell’epicentro. Per questo motivo, il corpo docente, dopo il sisma, ha deciso di chiudere anticipatamente le scuole, mandando gli studenti a casa. La popolazione si augura che non ci siano nuove scosse nelle prossime ore. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nel frattempo monitora la situazione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure