Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia, la scossa avvertita in tutta la provincia

Una scossa di terremoto si è verificata oggi, giovedì 6 febbraio 2025. L’evento sismico è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), che si occupa del monitoraggio dei terremoti in tutta la Penisola. La popolazione ha avvertito distintamente la terra tremare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ora legale 2025, ecco quando torna: le conseguenze e come adeguarsi

Leggi anche: Un boato, poi il ponte crolla all’improvviso: il video spaventoso

Terremoto a Siena oggi, la scossa di magnitudo 3

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,0 è stata registrata oggi, giovedì 6 febbraio 2025, alle 12:28, nella zona di Monteroni d’Arbia, nella provincia di Siena. Il terremoto, fa sapere l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia sul sito ufficiale, ha avuto una profondità di circa 7 chilometri. Molte persone hanno dichiarato di aver sentito la terra tremare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo Rovagnati, cosa non torna dell’elicottero precipitato: le ipotesi

Leggi anche: Malore fatale sulla metro in Italia, si accascia davanti a tutti e muore

Terremoto siena oggi

Terremoto avvertito dalla popolazione

Sui social, in tanti hanno fatto sapere di aver avvertita la terra tremare. La scossa è stata avvertita oltre che a Monteroni d’Arbia, anche a Siena, Murlo, Castelnuovo Berardenga, Sovicille, Asciano, Buonconvento, Rapolano Terme, Monteriggioni. “Un’altra scossa di 3 gradi alle 12:28 sentita distintamente”, si legge in uno dei gruppi Facebook della città. Per il momento non ci sono notizie su eventuali danni a persone o cose, ma intanto nelle scuole sono state prese le giuste precauzioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure