Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole

terremoto

Social. Terremoto in Italia. Riprende lo sciame sismico a Napoli dopo una notte senza scosse: torna a tremare la terra ai Campi Flegrei. Una nuova scossa ha fatto tremare i banchi delle scuole. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Bonus 2 giugno, ecco come funziona: così cambia la busta paga degli Italiani

Leggi anche: Ultim’ora – Guido Crosetto trasportato d’urgenza in ospedale: la corsa in ambulanza

terremoto

Terremoto, torna a tremare la terra in Italia

Dopo una notte senza scosse, è tornata a tremare la terra ai Campi Flegrei. Alle ore 08:28 di questa mattina, mercoledì 22 maggio 2024, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato il nuovo terremoto che ha riportato alta tensione e paura tra i residenti che da due giorni si ritrovano alle prese con un importante sciame sismico. (Continua a leggere dopo la foto)

terremoto

Terremoto Campi Flegrei: nuova scossa

Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Questa mattina, mercoledì 22 maggio 2024, alle ore 08:28, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato una nuova scossa di magnitudo 3.6. La nuova scossa si è verificata a una profondità di due chilometri, seguita da un’altra, alle ore 09:45, in mare, nel Tirreno Meridionale, di magnitudo 3.5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure