Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto, scossa fortissima: si scava tra le macerie

Terremoto in Iran

Una scossa di terremoto di magnitudo 5 ha colpito Kashmar, nella provincia di Khorasan Razavi, in Iran. La scosa è stata avvertita alle 13:24 (ora locale). Il governatore della città Hojjatollah Shariatmadari ha dichiarato che sarebbero almeno quattro i morti, mentre i feriti sarebbero più di una centinaia, di cui almeno 15 in condizioni assai critiche. Le squadre di soccorso stanno scavando tra le macerie e il bilancio delle vittime è destinato a crescere. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto in Italia, la terra trema ancora

Leggi anche: Italia, scossa di terremoto poco fa: squadre in azione

Edifici distrutti dal terremoto

Molti edifici sono stati parzialmente o completamente danneggiati nella città e nei villaggi vicini. Come dicevamo, le squadre di soccorso stanno cercando i corpi tra le rovine nel villaggio di Zendejan, situato vicino alla città nord-orientale iraniana di Kashmar, dove è stato registrato l’epicentro. La scossa è stata molto forte e il bilancio delle vittime purtroppo è destinato a crescere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure