Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto, serie di scosse nella notte in Italia

terremoto oggi

Terremoto, serie di scosse nella notte in Italia – Torna a tremare la terra in Italia e non c’è da meravigliarsi. Il nostro Paese ha infatti una pericolosità sismica medio-alta una vulnerabilità elevata. Di seguito tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente, nell’impatto muore il musicista italiano

Leggi anche: Maltempo, grossa frana in città: diverse auto travolte dal fango

Terremoto, serie di scosse nella notte in Italia

Terremoto in Italia. È stata una notte da dimenticare per Roccamonfina e l’alto Casertano a cui è seguito un risveglio altrettanto brusco. Cinque scosse di terremoto nello spazio di sette ore hanno fatto trascorrere una nottata da incubo agli abitanti della zona. La scossa più forte di magnitudo 2.7 è stata registrata alle 2.18 dopo mezzanotte, seguita alle 2.28 e alle 4.19 da due altre due di assestamento, rispettivamente di magnitudo 1.8 e 1.2. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Prospero, l’autopsia non lascerebbe spazio a dubbi: “Perché è morto”

Leggi anche: Aereo precipita tra le case: diversi morti, anche una bambina (VIDEO)

terremoto

Terremoto, serie di scosse nella notte a Roccamonfina

L’ultimo evento si è verificato stamattina alle 7.04. Parliamo di una magnitudo di 2.4. La prima scossa di questa lunga serie ravvicinata è stata registrata poco dopo la mezzanotte di domenica, alle 00. 22 e ha avuto una magnitudo di 1.8. Tutti e cinque gli episodi hanno avuto come epicentro Roccamonfina e sono stati avvertiti distintamente dalla popolazione. Qualcuno, spaventato, sui social, ha scritto di aver percepito prima di ogni scossa anche un forte boato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure