Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile alluvione, diversi morti e centinaia di feriti: la situazione (VIDEO)

Evacuazioni in corso, almeno 1300 gli sfollati

Il numero degli sfollati ha superato quota 1.300 persone, ora accolte nei centri di accoglienza predisposti. Secondo le previsioni meteo comunicate dal Sistema nazionale per la gestione integrata dei rischi (Sinagir), il maltempo è destinato a proseguire, suggerendo un possibile aumento di questo numero. (segue dopo la foto e il video)

Come riporta Gaucho News, le autorità ha subito messo in atto il piano di emergenza per gli eventi catastrofici. Il governo ha destinato 10 miliardi di pesos (circa 9 milioni di euro) per gestire quanto sta accadendo, anche se la valutazione dei danni consistenti risulta ancora in fase iniziale. La situazione resta critica mentre la comunità si trova a dover affrontare una delle tragedie climatiche più devastanti degli ultimi anni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure