Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile esplosione in Italia, crolla un’intera palazzina. Si scava tra le macerie: grave una donna

Terribile esplosione in Italia, crolla un’intera palazzina. Si scava tra le macerie: grave una donna

esplosione villetta anzio oggi

L’Italia sconvolta da una terribile notizia di cronaca. Una tremenda esplosione ha causato il crollo di un’intera villetta. I vigili del fuoco accorsi sul posto subito dopo l’esplosione hanno iniziato a scavare tra le macerie. Una donna sarebbe in gravi condizioni. Una notizia veramente terribile, che ha gettato nello sconforto l’intero paese. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Sente un’esplosione nel garage, la sua auto elettrica ha preso fuoco: cos’è successo

Terribile esplosione in Italia, grave una donna

Una notizia di cronaca sconvolge l’intero paese. Questa mattina, intorno alle 10:30, una tremenda esplosione, causata probabilmente da una fuga di gas, ha provocato il crollo di una villetta. Una donna di 41 anni sarebbe rimasta gravemente ferita. I vigili del fuoco l’hanno estratta dalle macerie e subito dopo è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La donna sarebbe in gravi condizioni e, stando a quanto riferito dall’Ansa, avrebbe riportato ustioni su diverse parti del corpo. L’esplosione sarebbe avvenuta a causa di una fuga di casa all’intero dell’abitazione. La parte superiore sarebbe implosa su quella inferiori. I carabinieri nel frattempo stanno conducendo le indagini per accertare cosa sia avvenuto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Prima la violenta esplosione poi il crollo. Si scava sotto le macerie: l’annuncio del Prefetto

Esplosione ad Anzio oggi, crolla una villetta

Paura a Lavinio, nei pressi di Anzio, dove oggi una terribile esplosione ha causato il crollo di una villetta. Una donna di 41 anni sarebbe rimasta gravemente ferita. È stata estratta dalle macerie grazie all’intervento dei vigili del fuoco ed è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La donna avrebbe riportato ustioni su diverse parti del corpo. L’esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas all’interno della villetta, ma sulle cause dell’incidente stanno ancora indagando i carabinieri. La parte superiore dell’abitazione sarebbe implosa su quella inferiore. Gli edifici vicini sono stati evacuati per precauzione.

L’abitazione si trova tra via dei Larici e via dei Faggi ed è andata completamente distrutta. Questa la nota dei vigili del fuoco: “Il personale dei vigili del fuoco ha individuato ed estratto da sotto le macerie una donna, circa 40 anni ancora in vita ,che riportava ustioni su diverse parti del corpo. Affidata al personale sanitario è stata trasportata al pronto soccorso“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure