Un’altro incidente sulle nostre strade, un altra vittima. Questa mattina intorno alle ore 11 nella frazione periferica di Bagnile, nel comune di Cesena si è verificato un tremendo scontro tra due auto, una Polo e una Renault Capture. Nell’impatto la Polo grigia si è cappottata e la donna che era alla guida ha perso la vita, si tratta di una 62enne. Alla goda dell’altra vettura, un giovane di 20 anni.
Leggi anche: Treno esce dai binari in Italia: terribile incidente
Leggi anche: Fungaiolo disperso in montagna, come l’hanno trovato
Terribile frontale tra auto
All’incrocio tra via San Giorgio a Bagnile e via Pozzo, nel cesenate si è verificato un terribile frontale tra due auto, una Polo, guidata da una donna di 62 anni e una Renault Capture guidata da un 20enne. In seguito allo scontro, la Polo si è ribaltata, finendo sul ciglio della strada con le ruote all’aria, a fianco della Capture. A contribuire all’incidente potrebbe essere stata la pioggia. Lo scontro è avvenuto in una zona di campagna, strade strette e asfalto reso scivoloso dall’acqua. A chiarire l’esatta dinamica dell’incidente saranno le indagini delle forze dell’ordine. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Incendio in Italia, morti tre ragazzi giovanissimi
Perde la vita sul colpo
Si chiamava Laura Galassi e viveva a Montaletto di Cervia la 62enne deceduta nell’incidente stamattina attorno alle 11 a Bagnile, nel comune di Cesena, all’incrocio tra via San Giorgio a Bagnile e via Pozzo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere. Al personale sanitario presente la situazione è immediatamente parsa gravissima e non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Rimasto illeso il giovane di Savignano sul Rubicone, conducente dell’altro veicolo, che è stato visitato dal personale medico. Fortemente scosso per l’accaduto, dopo essersi messo a disposizione delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente, ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Bufalini per essere sottoposto ad accertamenti.
Sul posto è arrivata anche l’eliambulanza, purtroppo decollata vuota. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. Entrambe le due vetture si sono ‘accartocciate’ segno della violenza dell’impatto. . Il Pubblico Ministero Marchini ha dato subito impulso all’iter procedurale disponendo indagini accurate e il sequestro di entrambi i veicoli.