Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile frontale tra auto, perde la vita sul colpo

Un’altro incidente sulle nostre strade, un altra vittima. Questa mattina intorno alle ore 11 nella frazione periferica di Bagnile, nel comune di Cesena si è verificato un tremendo scontro tra due auto, una Polo e una Renault Capture. Nell’impatto la Polo grigia si è cappottata e la donna che era alla guida ha perso la vita, si tratta di una 62enne. Alla goda dell’altra vettura, un giovane di 20 anni.

Leggi anche: Treno esce dai binari in Italia: terribile incidente

Leggi anche: Fungaiolo disperso in montagna, come l’hanno trovato

Terribile frontale tra auto

All’incrocio tra via San Giorgio a Bagnile e via Pozzo, nel cesenate si è verificato un terribile frontale tra due auto, una Polo, guidata da una donna di 62 anni e una Renault Capture guidata da un 20enne.  In seguito allo scontro, la Polo si è ribaltata, finendo sul ciglio della strada con le ruote all’aria, a fianco della Capture. A contribuire all’incidente potrebbe essere stata la pioggia. Lo scontro è avvenuto in una zona di campagna, strade strette e asfalto reso scivoloso dall’acqua. A chiarire l’esatta dinamica dell’incidente saranno le indagini delle forze dell’ordine. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Incendio in Italia, morti tre ragazzi giovanissimi

Perde la vita sul colpo

Si chiamava Laura Galassi e viveva a Montaletto di Cervia la 62enne deceduta nell’incidente stamattina attorno alle 11 a Bagnile, nel comune di Cesena, all’incrocio tra via San Giorgio a Bagnile e via Pozzo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere. Al personale sanitario presente la situazione è immediatamente parsa gravissima e non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Rimasto illeso il giovane di Savignano sul Rubicone, conducente dell’altro veicolo, che è stato visitato dal personale medico. Fortemente scosso per l’accaduto, dopo essersi messo a disposizione delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente, ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale Bufalini per essere sottoposto ad accertamenti.

Sul posto è arrivata anche l’eliambulanza, purtroppo decollata vuota. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco. Entrambe le due vetture si sono ‘accartocciate’ segno della violenza dell’impatto. . Il Pubblico Ministero Marchini ha dato subito impulso all’iter procedurale disponendo indagini accurate e il sequestro di entrambi i veicoli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure