Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile impatto tra pullman e una Fiat Panda: chi c’era a bordo

Un terribile impatto frontale tra una Fiat Panda e un pullman del Cotral ha fatto perdere la vita al conducente dell’auto. È successo nel pomeriggio di ieri mercoledì 6 settembre. Inutili i soccorsi arrivati sul luogo, per l’uomo di 54 anni non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: Tragedia in autostrada, il famoso italiano muore insieme alla moglie

Leggi anche: Michael Schumacher, il triste annuncio gela milioni di fan: cos’ha rivelato l’amico

terribile impatto

Terribile impatto tra pullman e una Fiat Panda: chi c’era a bordo

Un uomo di 54 anni ha perso la vita ieri pomeriggio intorno alle 17 dopo che si è scontrato frontalmente con un pullman. Si trovava sulla Migliara 45, poco lontano da Borgo San Michele, a Latina, quando ha perso il controllo della sua Fiat Panda, finendo nella corsia opposta centrando in pieno il mezzo pesante. Per capire al meglio le dinamiche dell’incidente, sta indagando la Polizia Stradale, intervenuta con una pattuglia del distaccamento di Terracina. I passeggeri a bordo del pullman non hanno riportato alcun danno. L’uomo invece, deceduto sul colpo, abitava a pochi metri dal luogo dell’incidente. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Guido Crosetto, chi è la moglie Gaia e perché tutti sono pazzi di lei

terribile impatto

L’intervento del 118

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, anche i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 che si sono presentati sul posto con un’ambulanza e un’eliambulanza, e gli agenti del comandante Gian Luca Porroni, i quali si sono occupati di effettuare tutti i rilievi necessari. La salma del 54enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure