Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terribile incendio in Italia, sta bruciando tutto in questi minuti

Terribile incendio in Italia, sta bruciando tutto in questi minuti

Un terribile incendio divampa in Italia. L’allarme è stato lanciato in questi minuti e i vigili del fuoco sono già sul posto per domare le fiamme. Nel frattempo, però, brucia tutto, mettendo in serio pericolo edifici e capannoni. Il rogo è visibile anche da lunga distanza con una grossa colonna di fumo nero. Si temono conseguenze veramente gravi, soprattutto per gli edifici che sono nelle vicinanze. (Continua dopo la foto…)

Enorme incendio in Italia, autostrada chiusa e stop al traffico: cos’è successo

Terribile incendio in Italia

Un terribile incendio è scoppiato a Roma, nei pressi di Cinecittà. Un rogo visibile anche da lunga distanza con una grossa colonna di fumo nero. Le fiamme stanno devastando gli studios di del cinema di Roma. C’è appensione per le scenografie di “Young Pope” e “Jerusalem”, che, come riporta qualcuno, starebbero andando in fiamme. Il fuoco nelle prossime ore potrebbe raggiungere anche gli studi del Grande Fratello, che si trovano lì vicino. Sul posto, però, sono giunti i vigili del fuoco, che stanno cercando di spegnere il fuoco. Resta però la preoccupazione per gli edifici e i capannoni circostanti. I danni potrebbero essere veramente gravi. Nelle prossime ore seguiranno ulteriori aggiornamenti sul terribile incendio che sta colpendo in particolare Cinecittà.

Terribile incendio in Italia, scoppia il panico tra i bagnanti: scatta subito l’allarme

Dove si trova la casa del Grande Fratello?

La casa del Grande Fratello si trova all’interno degli studi televisivi di Cinecittà a Roma. Anche lo studio, dove si tiene la diretta serale, si trova vicino alla casa ed è per questo motivo che i concorrenti impiegano poco tempo nel raggiungere lo studio dalla casa. Fino a qualche anno fa, la casa restava a lungo disabitata, visto che il reality show durava solo tre mesi. Da qualche anno, invece, la durata del reality è stato prolungata, arrivando fino a sei mesi. Gli altri sei mesi, invece, vengono impiegati per ristrutturare la casa e inserire novità per la prossima edizione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure