Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incendio in zona Duomo a Milano: il video da brividi della colonna di fumo

Incendio in zona Duomo, ultima ora

L’arrivo dei vigili del fuoco: si indaga sulle cause del rogo

Il fumo sembra provenire da una griglia di ventilazione del sotterraneo in corso Vittorio Emanuele, all’angolo con via Beccaria. Sul luogo dell’incendio, riporta ancora Milano Today, sono impegnate otto squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, al lavoro per spegnere le fiamme ed evitare che queste si propaghino ulteriormente. La priorità è quella di arginare l’incendio prima che possa interessare altri stabili limitrofi e causare ulteriori danni

Al momento non è ancora noto se ci siano feriti o persone intossicate. Anche i soccorritori del 118 sono intervenuti, con un’ambulanza pronta per eventuali emergenze. La polizia, presente con diverse pattuglie e un furgone del reparto mobile, sta operando per allontanare turisti e curiosi verso Piazza Duomo, mantenendo la zona sicura e sgombra. Una volta spento il rogo e messa in sicurezza la zona, le autorità potranno dedicarsi alle indagini per capire quale possa essere stata la causa scatenante dell’incendio a Milano.

Notizia in aggiornamento

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure