Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, auto si schianta contro un pub: il bilancio è drammatico

Tragico incidente, auto si schianta contro un pub: diversi morti e feriti – Ancora sangue sull’asfalto, un’altra terribile notizia. Un’auto si è schiantata contro la zona esterna di un pub, uccidendo 5 persone e ferendone altre 6. Il conducente 66enne è rimasto ferito. Stando a quanto reso noto, l’uomo alla guida del Suv Bmw è rimasto ferito ed è stato condotto in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi

Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto

Tragico incidente, auto si schianta contro un pub: il bilancio è drammatico

Una notizia drammatica arriva dall’estero: una macchina si è schiantata contro la zona esterna di un pub di Daylesford, a nord-ovest di Melbourne. Nell’impatto sono morte 5 persone e altre 6 sono rimaste ferite. Chi era alla guida dell’auto anche è stato portato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni sono molto serie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto

Incidente a Melbourne, auto contro un pub: chi sono le vittime

Tra le vittime dell’incidente a Melbourne ci sono due giovani: uno di 30 anni e una donna di 40. L’impatto violento purtroppo non ha lasciato loro scampo. Secondo quanto riferisce «Fanpage» un’adolescente è stata trasportata in aereo in ospedale a Melbourne, ma è morta nella notte. Feriti anche due bambini di 11 mesi e 6 anni. I piccoli sono stati portati in ospedale in condizioni stabili. Purtroppo invece un’altra donna risulta attualmente ricoverata in terapia intensiva. Anche l’autista alla guida del Suv si trova ricoverato in ospedale. (continua a leggere dopo le foto)

Indagini in corso per l’incidente a Melbourne

Le indagini sul brutto incidente di Melbourne sono in corso: toccherà alle forze dell’ordine locali accertare cosa sia davvero successo. Secondo le prime indiscrezioni non si tratterebbe di un attacco deliberato alla folla che quella sera stava affollando il pub, ma di un caso del destino. Il conducente che era alla guida dell’auto, al momento è in ospedale, ma resta sotto la custodia della polizia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure