Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto infilzata dal guard rail: la conducente intrappolata tra le lamiere

Terribile incidente a Sassari

Terribile incidente a Sassari, un’automobile che viaggiava sulla SS 131 ha impattato con il guard rail rimanendo “infilzata”. Il sinistro ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre la conducente dal veicolo rimasto gravemente danneggiato.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Gravemente ustionata mentre prepara la cena, docente di Belluno muore in ospedale

Leggi anche: Esonda il torrente in Italia, scattano i soccorsi: supermercato viene travolto dall’acqua (VIDEO)

Terribile incidente a Sassari sulla SS 131

Incidente a Sassari, lo schianto contro il guard rail

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, un grave incidente si è verificato lungo la SS 131 in direzione Sassari. Il sinistro è avventuro al km 188 in prossimità di Siligo, dove un’auto è finita contro il guard rail a bordo strada. L’impatto, riporta The Social Post, è avvenuto intorno alle ore 13 sebbene non ci siano ancora elementi chiari per capire cosa lo abbia provocato. La vettura, occupata dalla sola conducente, si è schiantata violentemente sul dispositivo di sicurezza, restando incastrata e riportando seri danni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile incendio in zona Duomo a Milano: il video da brividi della colonna di fumo

Leggi anche: Terribile incidente stradale: pullman finisce in un torrente, morti e feriti. Il bilancio

Terribile incidente a Sassari sulla SS 131, vigili del fuoco estraggono la conducente dalle macerie

Incidente sulla SS131: conducente intrappolata tra le lamiere

Le immagini diffuse dai Vigili del fuoco accorsi sul luogo dalla sede centrale mostrano uno scenario agghiacciante. La vettura, distrutta dopo l’incidente, è stata attraversata nella sua lunghezza dal guard rail che ha sfondato e trapassato il parabrezza. Le foto mostrano il dispositivo di sicurezza finito pericolosamente vicino al posto del conducente della vettura. Dopo l’impatto, la donna alla guida dell’auto è rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure