Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente: auto precipita giù dal ponte, è tragedia: ci sono vittime (VIDEO)

terribile incidente

Social. Una tragedia ha colpito la città di Alessandria nella serata di ieri, giovedì 15 agosto2024, quando un terribile incidente stradale si è verificato intorno alle 23:00. Un’auto, con almeno due persone a bordo, ha perso il controllo sfondando il parapetto del ponte Tiziano e finendo nel fiume Tanaro. La caduta è avvenuta in un tratto in cui il livello dell’acqua è particolarmente basso, rendendo l’impatto ancora più devastante. La vettura si è completamente accartocciata, trasformandosi in un ammasso di lamiere difficilmente riconoscibile. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori e le autorità locali, che hanno lavorato a lungo per recuperare i passeggeri e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore choc: ragazzo di 25 anni muore mentre fa il bagno in mare

Leggi anche: Terremoto fortissimo, magnitudo 6,2 (VIDEO)

terribile incidente

Terribile incidente: auto precipita giù dal ponte, è tragedia

Il fragore dell’incidente ha subito richiamato l’attenzione dei residenti della zona, che hanno osservato con sgomento l’arrivo rapido dei soccorsi. Vigili del fuoco, sommozzatori, polizia municipale, carabinieri e polizia di Stato sono giunti prontamente sul luogo dell’accaduto. Le operazioni di soccorso sono proseguite sotto la luce dei fari dei mezzi di emergenza, mentre molti curiosi si sono radunati lungo gli argini del Tanaro per seguire da vicino lo sviluppo della situazione. Dopo circa 40 minuti, i soccorritori sono riusciti a estrarre viva una persona dall’abitacolo dell’auto, secondo le prime informazioni si tratterebbe di una giovane donna. La ferita, in condizioni critiche, è stata immediatamente stabilizzata e trasportata d’urgenza all’ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure