Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente in autostrada, auto schiacciata tra due tir va a fuoco

Incidente A1 Modena

Un terribile incidente si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 8 agosto 2024, intorno alle 10:30. Ancora da capire la dinamica esatta dell’incidente, ma a quanto si apprende, un’auto sarebbe stata tamponata da un mezzo pesante, che l’avrebbe spinta contro un altro mezzo. La macchina quindi sarebbe rimasta schiacciata tra due camion, prima di prendere fuoco. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Fausto Pinna, i sintomi della malattia che l’ha colpito

Leggi anche: Olimpiadi, gli effetti choc della Senna sulle nuotatrici italiane

Incidente a Modena sulla A1, auto schiacciata tra due tir: 2 feriti gravi

Incidente a Modena sulla A1, auto schiacciata tra due tir

Il grave incidente è avvenuto sulla A1 Milano-Napoli nella corsia diretta a Nord, fra ADS Secchia e lo svincolo di immissione in A22 per il Brennero, a Modena. Un’auto, una Bmw con a bordo due persone, è stata tamponata da un camion. Un urto violento che ha spinto in avanti il veicolo, che si è incastrato sotto un alto camion che lo precedeva. L’auto è rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti e ha preso fuoco. Sul posto sono accorsi un’ambulanza, la polizia, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pallanuoto, Italia-Ungheria: arriva la decisione ufficiale dopo il ricorso

Leggi anche: Omicidio Sharon Verzeni, spunta una testimone: cosa si è scoperto

Traffico tutta la mattina sulla A1

I vigili del fuoco hanno estratto le due persone dalle lamiere dell’auto. I due malcapitati sono stati poi affidati al personale sanitario. Traffico sulla A1 questa mattina. L’autostrada è stata chiusa per il tempo strettamente necessario a consentire i soccorsi dei feriti poi è stata aperta con un numero ridotto di corsie di marcia. La Polizia Stradale di Modena Nord ha gestito il traffico. L’incidente ha causato lunghe code in direzione nord fino a 8 km. Soltanto dopo mezzogiorno la situazione è tornata alla normalità. Come stanno le persone che sono rimaste coinvolte nello scontro?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure